Grazie!
solo perché non ho il filo per la maglia ho più tempo questa settimana perciò spero di fare presto lo schema!
ti faccio sapere!
ciao Natalia, ho visto i nomi che hai realizzato per le altre forumine e ho cercato il nome Melissa in tutto il forum, ma quello che ho trovato non va bene per me.
cioè questo
vorrei qualcosa di piu' cicciottello non so se rendo l'idea, tipo il nome che hai fatto qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...i-47696-4.html
al post 34. magari con un cuoricino ecc...
le misure che ho sono 33punti in altezza e 110 in lunghezza.
grazie mille e complimenti per le tue creazioni
Grazie!
solo perché non ho il filo per la maglia ho più tempo questa settimana perciò spero di fare presto lo schema!
ti faccio sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
franpatty2008 (16-10-2012)
franpatty2008 (17-10-2012)
Segnalibri