Non è facile trovare disegni monocolori o quasi per bambini dell'altezza che hai richiesto...ho trovato solo queste casette, vedi tu... poi provo col nome...
spero che troverai qualcosa di tuo piacimento...
Ciao ragazze...ormai sono entrata nel tunnel delle crocette e dato che sono alla fine del primo set asilo per la mia bimba sto già pensando a quello successivo.
Per il primo Natalia mi ha creato degli schemi stupendi...ma la scritta bella cicciotta mi ha portato via molto tempo. Ora vorrei qualche cosa di ugualmente carino ma più "snello" da ricamare.
Qualche volontaria mi creerebbe degli schemi con il nome Mia con le seguenti caratteristiche:
Altezza max 28pt...ideale sui 25 (sulla lunghezza non ho problemi)
"M" maiuscola e "ia" minuscole con la "a" in stampatello minuscolo e non corsivo (per capirci...non quella tonda)
Font NON troppo arzigogolato senza riccioli e ghirigori
Uno dei font che mi piacerebbe provare è il Kristen ITC...o comunque qualche cosa di simile
L'idea di base è quella di ricamare 5 bavaglie in 5 colori differenti in tono con lo sbieco...se volete strafare mi piacerebbe trovare un disegnino o qualche cosa per riempire i lati della scritta che si presti ad essere ricamato a tinta unita ed in colori differenti.
Se poi avete idee originali anche sulla scritta sono ben accette!!!
Grazie mille in anticipo a chiunque si voglia cimentare
Chiara
Grazie Malù
I disegni sono comunque un di più. ...inizierò con il nome e se alla fine mi rimarrà tempo e troverò qualche cosa di simpatico lo ricamerò in un secondo momento!
Mi sono venuti in mente i palloncini...magari cerco qualche schemino in rete!
Le casette sono davvero carine ma non le vedo molto sulla bavaglia...
Grazie!
Chiara
Chiara919696 (12-08-2014)
Se sono ancora in tempo...e sempre se compatibile con il tempo a disposizione di chi vorrà crearmi la scritta per Mia..si potrebbero aggiungere delle stelline ai lati della scritta? (Su richiesta di papà! )
Pensavo a una più grandina su un lato (15/20pt) e magari due di dimensioni più piccole sull'altro...magari con qualche inclinazione che dia movimento...ma lascio a voi la composizione dato che siete super esperte.
L'altezza max è sempre 25/28pt...come larghezza non dovrei avere problemi...sono circa 25cm di aida 55..quindi almeno 120/130pt
In alternativa delle bolle/cerchi...
Grazie ragazze!
Chiara
Segnalibri