Natalia (19-05-2014)
Ragazze dopo qualche giorno di crocettamento (caspita erano quasi 18anni che non crocettavo più. ..l'ultimo lavoro a 12 anni con supervisione della nonna!!) ecco i risultati (purtroppo non sono riuscita a finire uni dei campioni perché ho usato dei fili omaggio che si sono rivelati di pessima qualità. ..il giallo si rompe ogni due crocette..uff).
Io sono orientata sulla scelta della scritta viola scuro tutta cicciotta...voi che dite?
(Spero sia il.posto giusto per postare. ..)
Aspetto i vostri pareri e ringrazio ancora Natalia per gli schemi
Natalia (19-05-2014)
Chiara919696 (18-05-2014)
certo che sei indecisa hihihi! e per fortuna ho fatto solo 4 scritte! :P
a me piacciono tutte e tre!
poi per il filato: è meglio prendere filato nuovo che poi dopo un paio di lavaggi si rovinerebbe tutto il lavoro che hai fatto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
puoi aggiungere un ciuccio, biberon, delle farfalle, ecc. tra i miei schemi trovi diverse scritte con immagini..
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiara919696 (20-05-2014)
Segnalibri