Natalia ti chiedo scusa...mi è scappata una h di troppo...colpa della mia collega Nathalie!!
Perdonami!
Ciao...chiedo alle esperte se possono propormi qualche schema con il nome Mia da ricamare su bavaglini e asciugamani. Mi piacerebbe con queste carateristiche
Altezza max 22pt...non ho problemi in lunghezza
M maiuscola e ia in stampatello minuscolo (no corsivo)
Se possibile un carattere bello cicciottello
Mi piace un sacco il font utilizzato da Nathalia nei nomi con i fizzy moon, quello a due colori che da un effetto quasi 3D (ho provato a crearmi lo schema partendo dal nome Martina...ma non so come ridurlo da 25 a 22 pt e poi c'è anche il fizzy moon che copre parte della M).
Grazie a chiunque abbia tempo e voglia di aiutarmi
Chiara
Chiara919696 (06-05-2014)
Natalia (02-05-2014)
la scritta che ti piaceva è la prima http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post806918
poi ho fatto anche le altre, magari saranno utili.
Buon ricamo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia...bellissimi come al solito.
Il font che mi piaceva però era quello in doppio colore (stile 3d)...penso che renda bene sui bavaglini...nel link di Sharon il primo a sinistra...se riuscissi a farmi anche quello ti serei molto grata, intanto provo a fare una prova con il terzo font cicciottello che mi hai preparato...che comunque è molto carino!
Appena finiti i samples vi chiederò aiuto per postarli così mi aiutate a scegliere quello più bello!
Grazie ragazze!
come promesso, qui trovi l'abc completo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post808212
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiara919696 (07-05-2014), miki (20-05-2014)
Natalia (07-05-2014)
Segnalibri