se l'aida è storta credo che non riuscirai a ricamare qualcosa,o la smonti e sostituisci oppure ricami con altri punti o ci metti una toppa termoadesiva per quanto riguarda l'accappatoio
ciao,fiorella
Ciao,
qualcuna potrebbe farmi avere lo schema di questo alfabeto? E' molto bello...
Anch'io dovrei ricamare un asciugamano con l'inserto all'angolo come questo della foto ma la tela
aida non è nello stesso verso della scritta, come faccio?
Ultima modifica di Natalia; 23-09-2011 alle 01:02 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
se l'aida è storta credo che non riuscirai a ricamare qualcosa,o la smonti e sostituisci oppure ricami con altri punti o ci metti una toppa termoadesiva per quanto riguarda l'accappatoio
ciao,fiorella
per l'alfabeto interverranno le nostre maghette
ciao,fiorella
Mony77 (16-09-2011)
l'alfabeto l'ho creato io e anche lo schema con l'aeroplano è mia!
potresti mandarmi una foto di com'è la tela da te? non ho capito bene il problema...
e poi serviranno le misure e ovviamente il nome che vuoi!
Speriamo che si possa ricamare una scritta simile anche sul tuo set!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-09-2011)
dimmi quanti punti hai nei lati + lunghi e anche in quelli + corti!!!
appena ho le misure ci penserò come inserire lo schema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
e dimmi anche il nome!
Ciao da Natalia
Ciao Natalia,
le misure dell'aida sono queste:
i lati orizzontale e verticale hanno 62 quadretti, quello diagonale è lungo 78.
All'incirca al centro, orizzontalmente ci sono 48 quadretti. poi scendendo circa 35, 17 e verso la punta 7.
Nella direzione dove vorrei che ci fosse ricamato il nome, più o meno al centro della tela in diagonale, ci sono 54 quadretti.
Spero di essermi spiegata!!
Il nome è sempre Michel!
Grazie mille
Segnalibri