dovresti avere un pò di pazienza perchè oggi non ho molto tempo a disposizione e poi devo ancora finire uno schema già promesso a manu. quindi abbi un po' di pazienza
dovresti avere un pò di pazienza perchè oggi non ho molto tempo a disposizione e poi devo ancora finire uno schema già promesso a manu. quindi abbi un po' di pazienza
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mi dispiace ma io in questi giorni non ho tempo. vedrai che ti aiuterà qualcuno. sai le richieste sono tante e a fare gli schemi siamo davvero poche. abbi molto pazienza
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao avrai il tuo schema mi metto subito a lavoro vedrò cosa posso fare però ricordo a tutte che è sempre meglio fare una richiesta x volta xkè ci sono tante richieste e a realizzare gli schemi siamo veramente poche qnd poi va a finire ke alcune le dimentichiamo....!Originariamente Scritto da erisa83
uno l'ho già finito lo inserisco più tardi adesso devo proprio scappare. ciao a dopo
Segnalibri