Ragazze!!!
Pleaaaaseeee!!! Mi date segni di vita???
smack
Ragazze!! Ho un SOS, solo voi potete aiutarmi!
sto facendo il fiocco al mio nipotino con questo topolino e devo scrivere il nome "O.Antonio". Mi piacerebbe scriverlo in verticale sulla sinistra (dall'orekkio alla copertina), ma andrebbebene anke in basso in orizzontale. I caratteri mi piacerebbero in waltograph o fiolex,ma ogni altra idea e' gradita!!
grazie ragazze
un bacio a tutte
Ultima modifica di Natalia; 28-06-2010 alle 22:39 Motivo: Titolo generico
Rory
io ci ho provato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
2 nome
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ci posso provare. non sono tanto brava nelle scritte ma ci provo lo stesso
Ciao rory
ecco uno schema per te ma in fiolex le lettere sono illegibili
Schema del nome Antonio
un saluto
Margherita
Segnalibri