allora stavo cercando il nome salvatore x il mio ranocchietto ...l'altezza non deve superare 27 quadratini anzi + piccolo è meglio, mentre per la lunghezza non ci sono problemi visto ke la fascia è abbastanza lunga quindi una misura normale
Ciao! Fai la "Ricerca..." nel forum, ci sono tanti argomenti con il nome Salvatore
eccone 1 http://www.megghy.com/forum/f38/rich...ore-11938.html , ma ci sono anche altri.
Io ho fatto queste
P.S.: 2 file non si ingrandiscono, li ho reinseriti in formato jpg
Ultima modifica di Natalia; 20-04-2010 alle 12:15
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie mille natalia....volevo chiederti le misure sono quelle che cerco???....mi sono messa a contare i quadratini e di preciso dovrebbero essere 110/120 lunghezza 15 altezza il tipo di scrittura è corsivo.....ti ringrazio ancora.....PS: la scritta mi serve per la cicogna dell'ospedale ho fatto un palloncino e al centro vorrei scrivere il nome
Ultima modifica di minnie; 21-04-2010 alle 10:04
La lunghezza è da contare, ma dicevi che vuoi 27 punti in altezza nel primo msg!!! io ne ho fatto da 16-20-24-28. Dimmi quale ti piace di + e provo a farla anche + piccola se sarà possibile.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
si scusami avevo contato tutta l'altezza dellastoffa senza lasciare un po sopra e sotto.....x quanto rigurda la scritta a me piacerebbe questa http://www.megghy.com/forum/attachme...-salvatore-jpg l'ultima di colore arancione xo' non conosco il foto....l'ho presa dal link che mi hai messo tu....è di margherita....grazie ancora e scusa se ti sto facendo perdere un po di tempo
scusa, sono appena entrata nel forum!
E scusa anche che non potrò fare la scritta che cerchi, xkè non posso fare altre scrite che quelle che ti ho fatto vedere
Scrivi, nel link dove hai trovato la scritta, alla maghetta che l'ha creata e indica di che dimensioni la vorresti!!!
Scusa....
Ciao da Natalia
Segnalibri