Ciao Anjela, dovresti dirci le misure che ti servono e se hai un font che ti piace, se no solo le misure x la scritta
Buonasera a tutte. Non vorrei abusare della vostra super mega gentilezza e disponibilità, ma per Natale vorrei fare a punto croce il biglietto di auguri per mia cugina.
Si chiama Samantha, e purtroppo non ho trovato lo schema del ricamo del nome da nessuna parte.
Mi potreste gentilmente aiutare voi?
Vi ringrazio anticipatamente e buona serata!!
baci baci!! :P
Ciao Anjela, dovresti dirci le misure che ti servono e se hai un font che ti piace, se no solo le misure x la scritta
Ciao anjela
dovresti dirci le misure che ti servono e se per caso hai un font che ti piace, dovresti indicarcelo. Poi preferisci in corsivo o in stamaptello?
Per le misure dovresti dirci di quante crocette deve essere una lettera e lo spazio che hai a disposizione
un saluto
Margherita
allora il ricamo è 30 quadretti di larghezza e 33 quadretti di altezza e sopra a questo ricamo vorrei ricamare Buon Natale e sotto il ricamo il nome Samantha (del resto il ricamo è il disegno di una composizione di agrifoglio, bacche rosse con la candela accesa in centro.
Se possibile preferirei il corsivo sottile (cioè non in grassetto) visto che mi piacerebbe una cosina elegante e credo che il nome in grassetto su un ricamo così "piccolo" stonerebbe proprio..
Mi piacerebbe che il nome di mia cugina fuoriuscisse di almeno 5 o 7 quadretti rispetto il disegno centrale (cioè il ricamo), nel senso che il nome fosse più lungo del disegno del ricamo.
Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì..!
Anzitutto chiedo perdono se sono un po' confusionaria e non sono riuscita a spiegarmi bene..
Il ricamo è il disegno allegato e sotto il pinguino vorrei ricamare il nome di Samantha in stile con l' "Auguri" rosso.
Il nome mi servirebbe 30 quadretti di lunghezza e 15 di altezza (sempre quadretti)se possibile in corsivo sottile che insomma si intonasse all' "Auguri" scritto in cima.
ps. so che all'inizio parlavo di un'altro schema, ma ho paura di non riuscire a finirlo epr tempo e così userò questo ricamato qualche settimana fa.
Segnalibri