Ciao!
ricorda che le richieste si fanno in questa sezione e non direttamente nei post con gli schemi!
Queste scritte le ha create Ary, sarebbe meglio chiedere a lei perché lei sa che font ha usato!
Posso fare le scritte anche io, ma servono le dimensioni in punti!
Sopratutto per i bavaglini e il fiocco, perché essendo spesso comprati, hanno dimensioni esatte.
Altrimenti sarebbe un lavoro inutile, dovendo rifare tutte le scritte.
Ma questo vale anche per la copertina.
anche se la confezioni tu, indica il numero di punti a disposizione.
Aspettiamo la tua risposta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie mille per il consiglio ma purtroppo ary nn la trovo nel forum...! cmq ti do più o meno le misure:
piccolo sui 60 quadretti le maiuscole di 20 quadr e minuscole 10-15
medio sui 100 quadr lungh e maiuscole 30 e minuscole 20-25
grande sui 120 lung e maisc 40 e minsc 30-35
le misure orientativamente sono queste ma qualcosa in più o in meno vanno bene lo stesso!
spero di essere stata chiara ;P
grazie
Ciao! ho fatto le scritte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-62.html
spero che ti piaceranno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri