Aloha carissima!!
Ho preparato qualcosa per la tela 55... guarda se possono piacerti... fammi sapere se vuoi anche per la 72
Vai qui....http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post360288
A presto!!
Ciao a tutte. Da un po' non scrivo.....troppo da raccontare! Ma ho ancora bisogno del vostro magico talento, della vostra disponibilità e pazienza, se potete.
Dovrei scrivere il nome Sara in una zona circolare, per comporre poi un addobbo col polistirolo da inserire in una ghirlanda per una nascita (non so se mi sono spiegata bene).
Mi piacerebbe che il nome fosse"cicciotto", in corsivo o in stampatello piccolo (a parte la maiuscola), e che attorno ci fosse per esempio una sottile ghirlanda di fiorellini o qualcosa di carino...roselline....altro....
Dimensioni massime 72 punti x 72, o 55 x 55 (non ho ancora scelto quale tela aida usare), la sceglierò in base alle esigenze del ricamo.
Intanto ringrazio vivamente chi vorrà e potrà aiutarmi!!!!!
Aloha carissima!!
Ho preparato qualcosa per la tela 55... guarda se possono piacerti... fammi sapere se vuoi anche per la 72
Vai qui....http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post360288
A presto!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 01-07-2011 alle 00:08
Belli, anzi bellissimi tutti e quattro. Mi piacciono soprattutto i primi tre. Riusciresti anche a pensare a qualcosa attorno al nome in modo da formare un cerchio?
I nomi in questo caso potrebbero restare benissimo di quelle dimensioni, e utilizzerei in quel caso la tela 72...che ne dici?
Però se non puoi mi vanno benissimo anche quelli, sono così belli!!!!
Se vuoi provare a formare il cerchio con qualche motivo (vedi tu), al centro ci può stare benissimo uno qualsiasi di quei nomi, che hanno dimensioni simili uno all'altro.
GRAZIE!!!
pibo5 (01-07-2011)
posso proporti anche io questi!
se ti piace q.c. ti posto lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pibo5 (01-07-2011)
se decidi di ricamarlo posterò lo schema!
adesso sono un po' occupata e visto che non c'è fretta ...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pibo5 (02-07-2011)
pibo5 (02-07-2011)
che ne dici di questi che ho preparato per te?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pibo5 (02-07-2011)
Segnalibri