Ciao! Posso aiutarti io, se vuoi... Dimmi quali sono i font che ti piacciono
Ciao a tutte ragazze, vorrei ricamare un bavaglino per la mia bimba, lo spezio che ho a disposizione è 70 in lunghezza x 50 in altezza...Mi sarebbe piaciuto scriverci la famosa frase "C'è una piccola stella che brilla lassù, benvenuta serena, la mia luce sei tu!" ma non ci starà mai in uno spezio così piccolo! Così ho optato per lo scrivere il suo nome: "Serena" e il farci un disegnino sotto! Ho cercato un pò nel forum ma tutti gli schemi che ho trovato o sono piccolini, o troppo grandi oppure non trovo il carattere che fa x me! Qualcuna può aiutarmi? Ho dei font sul pc che mi piacciono parecchio ma non riesco ad usare quel programma diabolico che è pcstitch 7! (il 9 era molto più semplice, ma non ce l'ho più!) AIUTOOOO!!!
Ciao! Posso aiutarti io, se vuoi... Dimmi quali sono i font che ti piacciono
Grazie Silvia! Me ne piace uno in particolare che si chiama "casual tossed"! Altri che trovo carini sono:
Croobie
akaDylan Plain)
Bubble1
Babycakes
Casual tossed
Bubbletea
Bumbazoid
Ji solid ballon caps
MuchoMacho
Pleasantly plump
Poppy AOE
...un pò da cartone animato insomma! Ma sarebbe bello anche qualcosa di molto femminile tipo cpn cuori o stelline ecc... o qualcosa tipo questo (il 1°), che ho trovato nel forum ma che è troppo grande! Ti ringrazio moltissimo!
Preso nota e scaricato qualche font che non avevo
Stasera faccio qualche prova
Ciao!
Mammina89.AS (26-03-2012)
Ciao! Come promesso, ho creato qualche schema
Purtroppo i font che ti piacciono con quelle dimensioni non rendono molto Perciò ne ho realizzati altri Li trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post492133
Spero ti piacciano!
Mammina89.AS (27-03-2012)
Sirbiuccia (27-03-2012)
grazie !!! se avrò un secondo bimbo e sarà una femminuccia si chiamerà Serena... ho quindi già iniziato a scopiazzare tutto !!
ma guarda un po' il destino....
la cosa che mi piace un po' meno è che me lo storpiano tutti !!!
ma sono fiera del mio nome perchè vuole dire Maria (e la mia nonnina che oggi fa il suo primo compleanno in Paradiso si chiamava così !)
Segnalibri