Ciao crocettine qualche anima pia potrebbe farmi lo schema del nome Simone, ho 60 punti in larghezza e 15 in altezza. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
Ciao Stella! Hai qualche preferenza per il tipo di scrittura?
Originariamente Scritto da sharon Ciao Stella! Hai qualche preferenza per il tipo di scrittura? Ciao Sharon, se in corsivo si può fare andrebbe bene altrimenti come ti viene meglio, ti ringrazio
nel pomeriggio vedo cosa riesco a proporti!! Felice giornata!! PS: Hai guardato nelle discussioni simili che trovi suggerite in fondo alla pagina?
Originariamente Scritto da Malù nel pomeriggio vedo cosa riesco a proporti!! Felice giornata!! PS: Hai guardato nelle discussioni simili che trovi suggerite in fondo alla pagina? grazie Maria Luisa del suggerimento, trovato!
Ho quasi finito le mie proposte... te le mostro nel pomeriggio come avevo detto...sono quasi pronte!! A presto!!
Originariamente Scritto da Malù Ho quasi finito le mie proposte... te le mostro nel pomeriggio come avevo detto...sono quasi pronte!! A presto!! ok le aspetto, curiosa io
Le mie proposte sono qui... spero che troverai qualcosa che ti piacerà!! Felice week end!!
Originariamente Scritto da Malù Le mie proposte sono qui... spero che troverai qualcosa che ti piacerà!! Felice week end!! ari-grazieeeeeee ho ricamato uno dei tuoi
Account non Attivo (23-05-2014)
Regole del Forum
Segnalibri