vero ti ho fatto qualche esempio . se non andassero bene.........chiedi pure
ciao ragazze, ho bisogno di una scritta: Soele...x l'altezza va bene sui 50 pt e la largezza va bene di 30 pt per ogni lettera...x il font non so, però mi piacerebbe qualcosa di "cicciotto", tanto voglio fare solo il contorno a punto scritto senza riempire le lettere....grazie anticipatamente a chi mi vorrà e potrà aiutare!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
vero ti ho fatto qualche esempio . se non andassero bene.........chiedi pure
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Veronica (27-11-2010)
Veronica (27-11-2010)
grazie!siete state gentilissime...devo dire che l'ultima di bigmammy è quella che si adatta meglio...ora vi chiedo un'altra cosa...non so se si può fare e sempre se avete voglia...la scritta mi serve per fare un cuscino x la mia nipotina che mi ha chiesto espressamente la principessa della "principessa e il ranocchio", quindi mi è appena venuto un lampo di genio x cui magari riuscite a farmi la scritta con il font usato dalla disney x questa fiaba...mi spiego meglio...ho trovato le locandine del film nelle diverse lingue, magari da queste riuscite a ricavare le lettere x comporre il nome SOELE....dall'ultimo si potrebbe arrovesciare quella lettera (non so come si chiama) per ottenere la L...
chiaramente se avete tempo e voglia e senza fretta tanto per ora ho fatto solo la corona e i capelli della principessa!grazieeee
Ultima modifica di Veronica; 27-11-2010 alle 02:06
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
intendi il font di principessa o quello di ranocchio?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
hai ragione scusa!quello di ranocchio!quindi si può fare???????non ne ero sicura!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni