Il bordo lo trovi qui.
Adesso dovresti vedere come va con le misure. Poi penseremo al nome.
Auguri!
Salve, è da un pò che non scrivo, nella mia prima gravidanza siete state eccezionali,ho fatto coperta e lenzuolo..ora sono alla seconda gravidanza e avrei bisogno nuovamente di voi.
Sto per iniziare una nuova trapuntina per la bimba che arriverà a inizi giugno e ho già visto i disegni che vi allegherò di seguito. Volevo mettere lateralmente hello kitty ke è alto 113 punti e largo 98..e accanto un pò distanziato ma non troppo volevo scrivere il nome SOFIA, a scendere, con l inziale S dentro al cuore e poi le restanti lettere in un carattere un pò piu particolare, magari antichizzate, non mi piacciono quelle troppo schematiche. Come rifinitura finale volevo fare un bordo attorno che incorniciasse nome e disegno; ho visto qualcosa su internet ma niente che mi attragga e quindi vi allego il disegno che ho trovato io ma nn è a punto croce. Volevo sapere se potevate trasformarlo voi e con i colori chiaro scuro, rosa e fucsia..oppure se avete voi qualcosa da propormi ne sarei contenta..un ultima cosa, del disegno di hello kitty non ho i colori, volevo sapere se voi riuscite dal disegno a risalirci. Grazie anticipatamente per la disponibilità.
A presto...
Grazie mille..volevo chiederti i codici che si trovano nello schema sn per la matassine dmc? Se non dovessero essere quelli c è un sistema per la conversione dei codici dato che io uso quelli?
Ho contato il bordino ed è alto 194 punti e largo 138. Hello kitty è alto 113 punti e largo 98; come altezza ci siamo,mi rimangono 80 punti ke dividerò tra sopra e sotto e farò altri cuori e farfalle per accoricare lo spazio; per quanto riguardo invece la larghezza mi rimangono 40 punti ke devo giostrare per il nome in verticale..e nn vorri farlo troppo attaccato sia al bordo ke ad hello kitty, quindi mi consigli tu?Grazie
I filati sono Dimensions e qui trovi le cartelle di conversione.
Lo schema di Hello Kitty non ha la legenda, dovrai sceglire i coliori a occhio.
Per la scritta, la prima S dello schema che hai postato, è troppo grande per il tuo spazio.
Fai bene i calcoli e vedi di quanti punti, sia in altezza che in larghezza, ti occorre la scritta.
Trovi qui un alfabeto completo abbastanza simile a quelli che ti piacciono.
Se ti piace, puoi comporre tu direttamente il nome.
Domani ti preparerò una scritta con l'alfabeto Disney.
Segnalibri