l'alfabeto di maria teresal'hai visto?quello di helena?
faccine da mettere lateralmente ce ne sono diverse,
vediamo le maghette cosa ti suggeriscono
vittoria come sta?
ciao,fiorella
Devo ricamare un sacchettino per l'asilo con il nome Stella e Hello Kitty; Ho fatto qualche ricerca ma il problema è che lo spazio in altezza che ho a disposizione è un pò pochino..
Ho uno spazio ricamabile di 28 quadretti in altezza, mentre in lunghezza sono 143, quindi può essere anche un pò più corto il totale del ricamo.
Mi va bene qualsiasi font purchè in stampatello e la bimba vorrebbe due H.Kitty, quindi pensavo una all'inizio ed una alla fine del nome.
Grazie a chi potrà aiutarmi, devo riuscire a prepararlo al più presto.
l'alfabeto di maria teresal'hai visto?quello di helena?
faccine da mettere lateralmente ce ne sono diverse,
vediamo le maghette cosa ti suggeriscono
vittoria come sta?
ciao,fiorella
vale_dp (04-09-2012)
vale_dp (04-09-2012)
grazie ragazze!!
@Fiorella l' alfabeto di Big sarebbe stato perfetto, ma è troppo grande!!e lei non c'è in questi giorni per farmelo rifare delle giuste dimensioni.
Vittoria sta bene, grazie domani inizierà la materna! che bello rileggerti!spero stai meglio!
@Maria se hai voglia di farmi la scritta....grazie!!!forse ho trovato due gattine intere che dovrebbero starci
si 28 quadretti in altezza!, ho trovato le due H.Kitty modificando uno schemino trovato in rete;
dunque la lunghezza disponibile è 143 quadretti, togliendo lo spazio per H.Kitty e le stelline che vorrei aggiungere la scritta dovrebbe occupare uno spazio di 90 al massimo.
grazie per la disponibilità!
prova a vedere se c'è qualcosa di tuo gradimento http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post568486
Segnalibri