:Aloha:
Non capisco 40 punti per le maiuscole e anche per le minuscole? Le minuscole vengono da sole quando ho impostato le maiuscole... Vuoi solo il nome o anche l'alfabeto intero?
Serena giornata!!
ciao Malù,ho una richiesta da farti e spero , tu possa aiutarmi. Devo realizzare un lenzuolino per la mia figliocca, è un disegno in miniatura, lavorato con 1 filo di moulinè su 1 filo di tessuto, e tutti gli alfabeti risultano troppo piccoli, Avrei bisogno di un alfabeto stile"Ballantine Regular" in altezza minimo 40 quadretti per le maiuscole e per le minuscole e la lunghezza fai tu. Il nome che mi occorre è "Violetta"( pare sia tornato di moda). Ti ringrazio in anticipo cara Malù. Violetta
jrjs (11-09-2014)
ciao Maria Luisa, scusa se non sono stata precisa, nella richiesta.La misura indicativa di 40 quadretti in altezza è solo, per la lettera maiuscola, per le minuscole e la lunghezza del nome mi affido a te, mi farebbe comodo avere oltre al nome anche l'alfabeto completo, ma non voglio darti troppo lavoro.Grazie in anticipo per l'attenzione
Segnalibri