nessuno riesce ad aiutarmi?
Ciao a tutte, volevo chiedere una super-mega-gentilezza. Devo ricamare il nome VIRGINIA, in stampatello maiuscolo, altezza pensavo di tenermi sui max 30 (non ho invece problemi di larghezza). Pensavo a una scritta dritta, magari sullo stile Walt Disney (come carattere intendo) oppure qualcosa di più classico ma carino, per bambina, magari con qualche farfallina tra le lettere?
Vi ringrazio se qualcuno potrà aiutarmi!
naturalmente, ho già visto gli schemi presenti.
Ultima modifica di sharon; 18-10-2018 alle 16:03
Se non hai fretta, posso fartela simile a questa
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Ciao Smarties, io avevo chiesto a suo tempo qualche scritta per il nome Virginia, le trovi nell'elenco dei nomi già fatti, ce ne sono in tanti bei font, e ricordo che ce n'erano anche un paio di Malù con le api e le coccinelle forse...
Non sono capace di metterti il link dobìve andare a cercare... ciao
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Gioiesfizi (20-10-2018)
-----
Ciao!
Account non Attivo (21-10-2018), Natalia (23-10-2018)
Non di questa settimana.
Con quel tipo di carattere va bene solo con l'iniziale maiuscola e il resto del nome minuscolo, tutto minuscolo non dà l'idea del nome, e tutto maiuscolo non sta bene perchè le lettere sono ornate e verrebbe troppo pasticciato.
-----
Ciao!
Segnalibri