Ho spostato la tua richiesta nell'apposita sezione.
![]()
Sono anch' io alle prese con il set asilo, vorrei fare il set peppa 2013, potrei avere il nome Vittoria di 23 per la maiuscola e 8 per le minuscole? Il font come quello dello schema che allego (Vittoria al posto di Ginevra)solo la parte in alto. Grazie e complimenti per questo sito Anna
Natalia (08-08-2014)
ciao! in 23 punti non so se ti starà Peppa per intera, però per la scritta dimmi le misure totali, poi mi regolo io con il programma.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao, ti ringrazio, mi sono spiegata male, le misure sono le stesse del tuo schema, solo che al posto del nome Ginevra vorrei il nome Vittoria. Ho 30 punti di altezza a disposizione, la lunghezza non è problema. Farò la Peppa di 29 punti di altezza come nel tuo schema, ma mi manca il nome. Grazie ancora. Anna
ragazze, chi mi salva, stavolta??? giovedì parto e temo che tra una valigia e l'altra non avrò tempo per gli schemi.
Anna, spero che le forumine ti verranno in aiuto!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho preparato il nome in tre misure qui, spero ci sia quella che entra bene nel tuo spazio.
Altrimenti, ci riprovo!
![]()
Segnalibri