Scusate Xchè nessuno mi risponde?????
Ciao a tutte. Ho scoperto questo sito oggi e devo dire che è da urlo.
Mi chiamo giadir e sono nuova. Sto facendo alcuni lavoretti ed avrei bisogno dei nomi Claudia, Gilda e Fabio per ricamarli.
Ho visto molti nomi che mi sono davvero piaciuti sul sito ma quelli che servono a me purtroppo non ci sono. Mi piace molto il corsivo ma non snobbo lo stampatello. Sono molto creativa, pignola e difficile ma tanto simpatica. Mi potete aiutare a trovare questi nomi?? Ringrazio tutte. Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di vale 22; 05-12-2010 alle 23:04 Motivo: aggiunto * al titolo
Giadir
Ciao Giadir e benvenuta nel sito.
Ringraziandoti per i complimenti ti faccio vedere gli schemi che ti ho realizzato spero ti piacciano:
Schema Claudia
Schema Gilda
Schema Fabio
Un saluto
Margherita
P.S.Nessuno ti ha risposto in quanto essendo simpatica ma pure difficile e pignola, ognuno avrà pensato meglio rispondergli quando avremo gli schemiOriginariamente Scritto da giadir
Originariamente Scritto da giadir
GGGGGRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEE EEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto contenta per questi schemi.Sono molto belli, solo che, se mi posso permettere, i nomi sono tutti scritti in maniera diversa. Cioè, hanno tutti e tre caratteri diversi. A me comunque è piaciuto davvero tanto Fabio scritto in corsivo, Gilda stile Disney e Claudia scritto doppio (scusa ma non conosco i termini).
Scusa Margy, ti avevo per caso detto che sono pignola? Scherzo, ti prego non volermene. Anzi non so proprio come ringraziarti. Un bacione dalla Sicilia. Ciao
Giadir
Ciao Giadir e benvenuta.Originariamente Scritto da giadir
No...non hai chiesto troppo...hai chiesto male.
Dovresti chiedere lo schema aprendo un altro post(per come precisato qui:Istruzioni per l'uso).
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 02:26 Motivo: link non funzionante
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri