ciao e ben iscritta...devi dirci i nomi dei tuoi bimbi,e poi le misure in altezza e lunghezza ,riferita in quadretti no in cm...
Salve mi chiamo Alexia e ho visto che si possono avere gli schemi dei nomi. Vorrei quelli per i miei bambini, ma non ho capito bene come devo fare perchè sono nuova di internet. Grazie per tutto l' aiuto che mi darete.
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 09:07 Motivo: titolo generico
Per fare le scritte è assolutamente necessariosapere lo spazio che dovranno occupare, altrimenti si rischia di farle o troppo grandi o troppo piccole. Devi avere sottomano ciò che devi ricamare e contare i quadretti in lunghezza e in altezza, e dire anche quale tipo di scritta preferisci, se in stampato o in corsivo.
Queste informazioni servono a chi prepara le scritte per non lavorare a vuoto!
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 09:06 Motivo: pulizia codici
claudia1958 (27-12-2012)
Ciao Silvia,
sto per cominciare un fiocco nascita per Leonardo e ho visto qua delle scritte molto belle... Mi piace tantissimo la terzultima azzurra Flubber ma è un po' grande. Mi servirebbe di circa 80 punti in larghezza... e se sei così gentile ti chiederei anche "è nato" con lo stesso carattere ma piu piccolino... ti voglio ringraziare in anticipo perchè son certa che provvederai... in questo forum siete tutte molto molto disponibili... non ho mai trovato gente cordiale come voi tutte.... ANCORA GRAZIE!! :-)
elena
Segnalibri