Ciao Mena
ecco gli schemi dei nomi da te richiesti:
Schema Maria Celia
Schema Leonardo
Schema Pepe Albino
Schema Filomena Gargano
Schema Disegni
Schema Disegni 2
un saluto
Margherita
ciao margherita ti volevo chiedere se mi potresti fare i nomi LEONARDO CEGLIA MENA FILOMENA GARGANO PEPE ALBINO MARIA CEGLIA non molto grandi di altezza al massimo 25 quadratini e di larghezza puoi regolarti e poi magari anche dei disegnini piccoli semplici ma carini sia per bambini che qualche composizione di fiori sfiziosa....spero in una tua risposta a breve....un bacio mena
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 00:37 Motivo: Titolo generico.
Ciao Mena
ecco gli schemi dei nomi da te richiesti:
Schema Maria Celia
Schema Leonardo
Schema Pepe Albino
Schema Filomena Gargano
Schema Disegni
Schema Disegni 2
un saluto
Margherita
Ciao Meme
ho riparato il nome leonardo, e rifatto lo schema di maria. Ti aggiungo anche qualche altro disegnino che trovo che siano neutri, spero che vadino bene.
Maria Ceglia
Disegni Mena
Disegni Mena
un saluto
Margherita
grazieeeeeeeeeeee megghy....ti volevo chiedere una cosa vorrei fare delle asciugamani per il mio corredo con le mie iniziali e vicino vorrei farci o dei fiori o delle piccole composizioni di fiori ma qualcosa di molto semplice;poi mi hanno regalato una tovaglia sempre per il mio corredo e ha tanti piccoli quadratini dove poterci ricamare dei piccoli oggettini da cucina...ma nn sono molto grandi,aspetto una tua risposta un bacio mena...ah poi ti volevo chiedere un'altra cosa hello kitty senza il fiocco della stessa misura di quello che mi hai gia mandato ce l'hai??un bacioooooooooooooooooo
Ciao Annaefra e benvenuta nel forum.Originariamente Scritto da Annaefra
Per la tua richiesta dovresti aprire un nuovo argomento(post).
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri