bravissima malu' anche queste sono bellissime,mi piace molto l'ultimo,novella,si potrebbe avere l'alfabeto maiuscolo e minuscolo,grazie,ciao,fiorella
Ecco quello che sono riuscita a fare. Spero che trroverai qualcosa di tuo gradimento, altrimenti, ne preparerò volentieri altri
Se i quadretti risultassero troopo piccoli, prova a tagliare lo shema in due parti, se non ce la fai, sono qui
saluti 2.JPG
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 12:19 Motivo: pulizia codici
bravissima malu' anche queste sono bellissime,mi piace molto l'ultimo,novella,si potrebbe avere l'alfabeto maiuscolo e minuscolo,grazie,ciao,fiorella
maria luisa,mi piaceva particolarmente ma non ne ho un bisogno immediato,solo da conservare per un futuro,mi appuntero' il font e appena mi servirà vi chiedero' aiuto,grazie,ciao,fiorella
buongiorno a tutte grazie mille ora ho l'imbarazzo della scelta,mi sono gia messa al lavoro tutti questi fanastici schemi mi invogliano ancora di piu.scusate se vi chiedo un sacco di cose ma sono ancora alle prime armi con il pc,sto imparando pian piano.ancora grazie mille, kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Segnalibri