Anapaola (19-05-2014), claudia1958 (08-08-2013)
Ciao Fiorella
ecco i nomi da te richiesti con dei font un po' speciali. Clicca nell'immagine piccola per visualizzare la grande.
Nome Sofia
(font: MC Sweetie Hearts, Renaissance)
Nome Martina
(font: Seltish)
Nome Sofia e Martina
(font: Chopin Script)
Schemi nomi
(font: Dobkin)
un saluto
Margherita
Ultima modifica di vale 22; 15-12-2010 alle 16:37 Motivo: titolo generico
Anapaola (19-05-2014), claudia1958 (08-08-2013)
brava margherita stupendi!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie ragazze
e grazie ela, li ho presi dal sito che hai messo tu a Helena l'altro giorno. Ho scritto i font sotto i nomi cosi se interessano a qualcuno almeno non li dimentico.
un saluto
Margherita
margherita grazie infinite,bellissimo il carattere chopin,lo utulizzerò per fare due quadretti con una bella cornicetta floreale ,ciao ,fiorella
dovrei farlo anche io quando mi capita d fare qualke scritta, perchè mi dimentico sempre i nomi, e quando le crocettine me li chiedono non li so vado a scaricarmi l'ultimo
margherita non sapevo dove inserirti questi sotto piatti per cui ne approfitto e li metto qui,sono molto carini.è una bella idea,ciao fiorella
bellissima idea fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri