Ciao Virginia e benvenuta.
dove dici "se potevo fornirlo " che intendi? Vorresti inviarci una tua immagine?
Grazie per la tua disponibilità.
Un saluto
Margherita
ciao mi chiamo virginia e cercavo il mio nome con quello del mio ragazzo alessandro su un schema a punto a croce se me lo potevate fornire grazie gia in partenza per lo sforzo se posso essere utile chiedete pure.ciao e grazie
Ultima modifica di vale 22; 06-12-2010 alle 23:19 Motivo: titolo incompleto
Ciao Virginia e benvenuta.
dove dici "se potevo fornirlo " che intendi? Vorresti inviarci una tua immagine?
Grazie per la tua disponibilità.
Un saluto
Margherita
Ciao Virginia ecco gli schemi che volevi, spero che piacciano pure al tuo ragazzo.
Schema Virginia ed Alessandro
Schema Virginia ed Alessandro 2
Ma non è finita qua!!!! ti abbiamo riservato pure un regalino, per vederlo clicca su SORPRESA
Ecco la pagina dove ho inserito questi tre schemi ed un altro facente parte della sorpresa Virgina e Alessandro
Un saluto
Margherita
grazie margherita dei disegni ma non è per cattiveria non posso reallizzarli...come li ho stampati non si vede bene lo schema con i quadretti e se lo rimpiccolisco sono troppo piccoli da non vedre i quadretti,ho visto anche gli altri anche loro sono fatti cosi scusami o se trovi un altro modo per farli grazie
Ciao Virginia
non capisco come mai non riesci a vedere gli schemi. Tu devi clikkare sull'imagine piccola e ti si apre la grande, ed è quella che devi stampare. Dopo averti letto ho fatto il test personalmente e non ho problemi a visualizzare i quadretti. Non ho altri modi per farteli, mi dispiace, ma ti consiglio di chiedere alla tua amica, magari risolvera' il tuo problema.
Dammi notizie mi raccomando, visto che ormai fai parte di noi!
un saluto
Margherita
Bene!!! son contenta.
Sicuramente ce lo farai vedere.....vero?
Un saluto
Margherita
Segnalibri