Ciao !!! Non sapendo quali misure ti occorrono, ho provato con questi..........
Fammi sapere se ti servono altre misure o caratteri. Ciao Silvia
Ciao a tutti
sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto. Cerco schema a punto croce con nome Virginia e Angelo da ricamare sul bordo dell'asciugamano dei miei figli. Esattamente cerco un carattere un po ciccione e vorrei che avesse solo l'iniziale in maiuscolo magari con un motivo animale o floreale e il resto del nome in minuscolo. E' tanto che cerco tra riviste e altro, ma fino adesso nulla ha attirato veramente la mia attenzione, che dite sono troppo difficile? Per i miei bimbi cerco qualcosa di speciale....aiutatemi! Grazie
Ultima modifica di vale 22; 15-12-2010 alle 09:47 Motivo: titolo generico
Ciao Silvia,
Tra un pezzo di torta e un bicchiere di aranciata, mi sono rilassata un po' e ti ho fatto due nomi. Chissa' se ti piacciono. (Clicca sull'immagine piccola per visualizzare la grande)
Nome Virginia
Nome Angelo
Un saluto
Margherita
grazie a tutte sono commossa!
per essere più precisa nella richiesta diciamo che il bordo dell' asciugamano in questione è alto circa 9 cm (40 quadretti circa )ed è lungo 39 cm il che mi permette di:
- o ricamare solo il nome grande come il bordo con non più di due colori (per facilità mia preferirei vagliare i caratteri con poche sfumature di colore ma con grafica particolare ) anche se devo dire che gli alfabeti di Silvia con il campo da calcio e le macchinine da corsa sono deliziosi! ;
- o ricamare un disegnino che includa il nome senza rimpicciolirlo troppo sempre considerando la prima lettera maiuscola e le altre minuscole.
Questa sarebbe la mia idea di base ma non si sa mai, potrei sempre trovare un bordo e pensare "eccolo! è lui!" come si farebbe con un abito da sposa....(rendo l'idea?) ok esagero, ma sono tre anni che sfoglio di qua e di là e l'ispirazione non è arrivata, ho proprio bisogno di confrontarmi con voi.
Grazie ancora. Silvia (anch'io)
Segnalibri