Giadir, non ti sei dimenticata qualcosa?
Font preferite ? Corsivo o stampato?
A proposito dici " sono qui". ma dov'è "qui" ? Di che esito parli? Ci sono problemi?
[attachment=0:2f4c5]saluti 1.jpg[/attachment:2f4c5]
Ciao a tutte, sono di nuovo quì per rompervi con le mie richieste assurde. Potrei avere la scritta ALICE e quella MARTA ad arco? Non so se sono stata chiara. Punti: 40 lunghezza, altezza 13. Per delucidazioni sono quì tanto forse non mi muovo da quà almeno per una settimana. Saprò l'esito domani. Ciao e tanti baci.
Giadir
Tutto a posto cara Malu, per fortuna ho la testa dura. Venerdì mentre tornavo da scuola, ho avuto un piccolo incidente con la vespa. Ho sbattuto la testa sullo sportello di una macchina che sopraggiungeva ammaccandolo ma per fortuna indossavo il casco. Oggi sono stata in H per altri accertamenti, visto che sono stata male, ma non ho potuto fare rx e tac perchè allatto. Massimo riposo e domani darò la bella notizia a scuola. Saranno contenti.
Beh, visto che ho subito un trauma cranico,perdonami. Il font non lo conosco. Forse in corsivo è più bello???? Non saprei. Bacioni provo a riposare sperando che questo mal di testa mi dia tregua. Ciaoooooo!!!!!!!!
Giadir
Giadir meno male che è tutto ok.. ti ci mancava questa uffaaaaaOriginariamente Scritto da giadir
un abbraccio e guarisci presto..... un bacio alle mie nipotine kisss
Grazie Malù ma puoi farli un po' più grandi?? Cioè volevo dire che ho a disposizione 40 punti in larghezza e così ne sfrutto solo una trentina. Grazie.
Grazie tante carissime Ela e Malù, Vi voglio tanto bene anche se non vi conosco. Siete tanto care. Io sto un po' meglio, tutta ammaccata ma devo ringraziare il Signore che non è successo niente di grave. Bastavano pochi secondi ed io magari venivo schiacciata dall'auto. Evidentemente lassù qualcuno mi ama. Gli unici problemi seri che sto vivendo invece, sono con Claudia. Mi ha dichiarato guerra. Così, senza motivo da un giorno all'altro. Sembrava così serena ed invece covava.Ora non so più che fare. Ho bisogno di aiuto. Io rasento la pazzia. Baci e scusatemi lo sfogo. Non mi resta che piangere. Ciao
Giadir
Carissima giadir,
per fare i due nomi col medesimo font e la medesima altezzaa, non ho potuto fare di meglio,perché come puoi vedere, Alice
è molto più stretto perchè c'è la " I " che occupa poco spazio, mentre Marta ha tutte lettere larghe
Come ti ho già detto non sono riuscita a fare di meglio, anche perchè ho usato tutti i font alti e stretti che ho!!!
Passato il mal di testa?
[attachment=0:bcb47]saluti pergamena.JPG[/attachment:bcb47]
Macchè!!! Mi ossessiona. Non vuole passare. Però rispetto afli altri giorni un po' s'è attenuato. Meglio di niente.
Invece la scritta Alice in corsivo si può fare??? Penso di no! Prova ad allargare e ad allungare poco, poco? Vedi che succede???
Uffa pure io voglio il programma per fare le scritte, così non disturbo più!! Bacioni.
Giadir
Carissima Giadir,
uno schema non è di gomma che posso tirare un po' di qua e un po' di là così aggiusto una scritta dovrei rifare tutte le Alice!!!.
Dato che le lettere sono distanti un quadretto l'una dall'altra, puoi vedere di distanziarle un po' di +, così il nome si allunga!
Non ho fatto il corsivo perchè abbassando le maiuscole, dopo si trovano all'altezza delle minuscole e secondo me non stanno bene!!!
Ti auguro di tormnare al più presto in forma!!!
Segnalibri