Dov'è il cuscino che hai visto?
Occorrono anche le misure in larghezza, con le maiuscole alte almeno 70 punti i nomi verranno larghi.
Ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta.
ho visto un bellissimo cuscino per malù con tutti i fiorellini e mi è venuta la bella idea di copiarlo per le mie bambine e le mie gemelline.mi aiutate con le scritte però? vi ringrazio anticipatamente. Le mie bambine si chiamano Alma, Benedetta e Martina, e le gemelline della mia amica savina si chiamano Francesca e Valentina . La lettera maiuscola andrebbe bene alta almeno 70 quadretti, per la lunghezza non c'è problema, volevo fare un cuscino " a caramella" grazie mille. virgi
virgi (23-10-2013)
grazie, purtroppo non indovino mai la sezione anche perchè il messaggio si cancella un sacco di volte e continuo a riscriverlo come una babba.il cuscino è nelle scritte di maria 27. pensi che sia meglio utilizzare i diminutivi dei nomi? non mi piacciono molto, Benedetta la chiamano benny, come un coniglio....grazie
virgi (23-10-2013)
è vero.la stoffa che sto usando, sono 67 quadretti e misurano 12.5 cm. posso pensare di fare 60 ma non meno,perchè altrimenti verrebbe troppo piccolo. forse ho sbagliato ma è valentina, non valeria.scusami.come faccio a darti la larghezza? alma è un nome corto e benedetta è lungo....queste cose bisognerebbe pensarle quando si sta per partorire....aiuto!! come facciamo?
virgi (23-10-2013)
eccomi, quindi al mio cuscino piacerebbe una scritta larga circa 190- 200 quadretti per una misura di circa 36 centimetri.cosa ne pensi?non è per me un problema se dovesse venire una scritta eventualmente più larga, la stoffa la devo tagliare dalla pezza e quindi abbiamo assoluta libertà.mi piace molto il corsivo e il vittoriano.grazie mille per l'aiuto.ciao.virgi
virgi (25-10-2013)
virgi (25-10-2013)
Segnalibri