ciao, Cinzia e benvenuta nel forum!
Per creare gli schemi abbiambo bisogno anche delle dimensioni in punti, non in cm!
facci sapere
ciao, Cinzia e benvenuta nel forum!
Per creare gli schemi abbiambo bisogno anche delle dimensioni in punti, non in cm!
facci sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciaoooooooooo mi servirebbero sia di altezza 27 (in punti) e sia di altezza 48 (in punti). Sono degli asciugamani una piccola e una grande che vorrei ricamare o solo le iniziali (C & R) oppure CINZIA & ROCCO. in corsivo se possibile e sia la grande che la piccola della stessa scrittura :P non so se è possibile avere qualcosa
Ciao Cinzia!
Quali scritte preferisci siano realizzate? Quella con i nomi o solo le iniziali?
In entrambi i casi occorrono le misure in altezza e larghezza.
Troverai altre informazioni utili qui Richiesta schemi da realizzare.
P.S. Ho spostato la richiesta dello schema del delfino in Punto Croce qui
dove potrai avere migliore aiuto.
Ciao Cinzia,vorrei solo ricordarti che nel linguaggio della rete usare il maiuscolo significa urlare.
Poi se le carissime amiche maghette ti hanno richiesto le misure e perchè evidentemente quelle che hai dato "sopra" non vanno bene!
Account non Attivo (03-06-2013), baby1264 (03-06-2013)
Se ti abbiamo chiesto le due misure non è che siamo tonte e non abbiamo capito, nè per nostro divertimento, nè tanto meno per far perdere tempo a contare a chi chiede, ma non riusciamo ad impostare il programma senza... si rischia di preparare lavori che poi non vanno bene...a nessuno piace lavorare per niente!!
Devi poi anche tener conto che noi che prepariamo gli schemi lo facciamo del tutto gratuitamente e nel nostro tempo libero...che come per tutti, non è mai troppo! In molti altri siti gli schemi si pagano!!
Serena serata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 03-06-2013 alle 20:33
fiorella (03-06-2013), giò87 (10-06-2013), mamma paola (03-06-2013)
Segnalibri