cara dai bene le misure sia in larghezza che in altazza o chi prepara la scritta rischia di farti una cosa spoporzionata
Ciao care maghette, mia cugina si sposa fra pochissimo tempo (me l'ha detto ieri) e mi ha chiesto se le faccio il cuscino portafedi. Ho scelto lo schema con i gigli in questo post http://www.megghy.com/forum/f102/cus...tml#post367834
La scritta è Dario e Veronica 20-10-2012, ovviamente dovrebbe entrare in quello spazio lì, mi va bene anche se allungato di una decina di punti. Per il carattere mi piacerebbe qualcosa in corsivo, "romantico". Ancora non so dove mettere i fiocchetti per le fedi, quindi sicuramente cambierò un po' le proporzioni dello schema, diciamo che in linea di massima dovrebbero essere 30/35 punti in lunghezza e l'altezza proporzionata.
grazie mille!
p.s. ma si scrive prima il nome della sposa o dello sposo?
Scusami, sono stata io a dare per scontato una cosa e quindi andavo avanti per la mia strada... Visto che in quello schema la scritta è "storta", io intendevo il nome più lungo (Veronica) di max 35 caratteri, ovviamente poi l'altro nome con lo stesso font e proporzionato all'altro (cioè se 1 lettera poi è di x crocette, il nome più corto, Dario, sarà 5x crocette). Poi li metto io "in posizione", quindi non si può proprio parlare di altezza e larghezza totale della scritta. Per la data invece (che avevo tralasciato) sempre lo stesso font per un max di 30 crocette in larghezza e poi anche lì l'altezza viene proporzionata. Scusami Maria, è giusto adesso o continuo a sbagliare? Se ho sbagliato ad aprire il post chiudilo pure, diciamo che, adesso che ci penso, effettivamente è come se avessi chiesto due nomi in una sola discussione e so che è contro il regolamento.
Segnalibri