Ciao!
Dovresti indicare anche le misure in altezza e lunghezza e, se il carattere ha maiuscolo e minuscolo, se vuoi tutto maiuscolo o la prima lettera maiuscola e il resto minuscolo.
Così le maghette ti possono aiutare con più facilità
Lorenza
CIAO A TUTTI
AVREI BISOGNO DI UN AIUTO:
HO VISTO NEI NOMI A RICHIESTA DEI FONT BELLISSIMI, SOLO CHE IN NESSUNO SONO RIUSCITA A TROVARE L'ALFABETO COMPLETO PER POTER COMPORRE I NOMI CHE MI SERVONO.
QUALCUNO RIESCE A PASSARMI GLI ALFABETI COMPLETI OPPURE RIESCE AD INSERIRMI I SEGUENTI NOMI Berry & Dany?
I FONT SONO QUESTI:
-script R690
-Duke plus
-boister black
-delphins
-knights templar
-yellow submarine
-magneto
-deco b 650
SO CHE SONO UN PO' TANTI MA NON SO SCEGLIERE SE NON VEDO COME SONO COMPOSTI I NOMI.
SPERO POSSIATE AIUTARMI
GRAZIE IN ANTICIPO
BUONA GIORNATA A TUTTI
Ultima modifica di Natalia; 08-11-2010 alle 19:29 Motivo: Titolo generico
mamma mia come è complicato eh eh
non so di quante crocette mi serve, io so l'altezza in centimetri, le crocette non le so, come faccio a contarle se non ho idea di come sia lo schema...Fatele della misura di quelli che avete inserito nella gallery...altrimenti niente Vi ringrazio lo stesso, e proverò a disegnarli io a mano...
Ha ragione Corbi, dovresti avere un'idea di dove realizzare il ricamo. Ad esempio io ho fatto degli asciugamani per l'asilo di mia figlia con la striscia che era alta 30 punti; il sacchetto dell'asilo invece era più alto 40-45 se non ricordo male.
Se prendi degli asciugamani "da adulti" con la tela già inserita sicurametne c'è più spazio...insomma, non è che le misure vengano richeiste per sfizio, è proprio per poterti aiutare meglio ed evitare che la scritta sia troppo grande o troppo piccola!
Spero sia utile
Ciao
Aloha!!
Mi dispiace che tu ritenga una cosa facile preparare degli schemi senza le misure della Aida a disposizione...
Le misure dei punti sono necessarie perchè esistono in commercio vari tipi di tela Aida che si diversificano in base alla grandezza dei quadratini, poi per impostare il programma con cui prepariamo gli schemi sono assolutamente necessarie
queste misure..
A presto!!
Segnalibri