Grazie Natalia per la modifica...purtroppo sono nuova del forum e forse dovevo prima leggere bene le regole del forum...grazie mille ancora
Ciao a tutte sono alle prime armi ma quest'anno vorrei regalare a tre splendidi bimbi appena nati delle bavette ricamate da me con i loro nomi e qualche disegnino semplice...qualcuno mi può aiutare?
I nomi sono:
Elena
Dario
Mirko
Grazie a tutte in anticipo...
Ultima modifica di Natalia; 18-11-2010 alle 14:05 Motivo: Titolo generico
Ciao! e scusa che non sono riuscita a scrivere anche il msg, ma era ora di pranzo e ho dovuto correre
Comunque servono anche le dimensioni in punti x le scritte!! altrimenti le maghette non potranno iniziare nulla!
P.S.: fai anche la “Ricerca …” x - (la casella in alto a destra) ? ci sono già molti nomi creati! magari ti piace anche qualche font!!!
ecco un paio di post con il nome "Elena" -
http://www.megghy.com/forum/f38/rich...lena-3565.html e anche negli schemi di Dolce lo trovi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post203362 msg. n.41
Ultima modifica di Natalia; 18-11-2010 alle 16:06
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anniluce74 (05-12-2010)
Grazie mille per le tue indicazioni...
in effetti ho trovato il nome Elena che mi piace ma sono nelle curve per dare indicazioni sulle misure...io sono proprio novella e spero di poter indicare giusto...altezza 10 punti larghezza 5 punti o giù di lì penso...anche perchè penso che altrimenti la scritta risulterebbe troppo grossa rispetto alla bavetta... Ho provato a controllare anche per Dario e Mirko ma mi sembra di aver trovato nulla o forse devo ancora impratichirmi sul forum.. Scrivo Mirko con la K perchè si chiama proprio così il pupetto...e poi intorno ho visto che posso ricamare le apine....bello bello bello questo sito...complimenti.. e grazie in anticipo
Anniluce74 (05-12-2010)
Anniluce74 (05-12-2010)
Anniluce74 (05-12-2010)
Segnalibri