Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aly80
Ciao,si la scritta è nata ginevra la metterò su due righe,per questo non avevo fatto la somma delle crocetta di larghezza..Se riesci a farmela su due righe e ogni riga di Max 70 te ne sarei grata..Se trovi un font in corsivo sarebbe meglio..la mamma è una a cui piacciono molto le cose classiche..spero di non chiederti troppo!!:baciobimbo:
Ciao Aly,
si si non ci sono problemi per il font in corsivo .. ma non capisco quanto dici .....
Se riesci a farmela su due righe e ogni riga di Max 70 te ne sarei grata..:dubbio-3: il dubbio che mi viene è... che non ti sei spiegata bene, mi viene da chiederti .... ma quanta altezza in realtà tu hai????
La lunghezza credo sia 70 per entrambi le scritte :ummm:
poi non so :nonso: me lo dirai com'è .....
Non mi chiedi troppo tranquilla :baciobimbo:
Ps.... sulle scritte di Maria Chiara, che ti ho fatto hai trovato qualcosa che ti piace ???
-
Allora ho uno spazio di 25 altezza×70 lunghezza per ogni riga...quindi È nata 25x70 Ginevra 25x70...ti ho chiarito un po la situazione??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aly80
Allora ho uno spazio di 25 altezza×70 lunghezza per ogni riga...quindi È nata 25x70 Ginevra 25x70...ti ho chiarito un po la situazione??
Grazie :)
sei stata chiarissima ..le scritte te le ho aggiunte nel altro post vedi se trovi qualcosa che ti soddisfa :)