Allora ho uno spazio di 25 altezza×70 lunghezza per ogni riga...quindi È nata 25x70 Ginevra 25x70...ti ho chiarito un po la situazione??
Ciao Aly,
si si non ci sono problemi per il font in corsivo .. ma non capisco quanto dici .....
Se riesci a farmela su due righe e ogni riga di Max 70 te ne sarei grata.. il dubbio che mi viene è... che non ti sei spiegata bene, mi viene da chiederti .... ma quanta altezza in realtà tu hai????
La lunghezza credo sia 70 per entrambi le scritte
poi non so me lo dirai com'è .....
Non mi chiedi troppo tranquilla
Ps.... sulle scritte di Maria Chiara, che ti ho fatto hai trovato qualcosa che ti piace ???
Ultima modifica di vale 22; 25-07-2015 alle 15:11
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (26-07-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri