benvenuta di nuovo ad elena e al suo piccolo campione, e un grazie di cuore a evelyn per il suo impegno......
Ciao a tutte ...
Sono mi chimo Elena e sono nuova, appena appena iscritta. Avrei bisogno del vostro aiuto .
Ad agosto diventerò mamma e volevo ricamare su bavaglie ed alcuni oggeeti il nome del mio piccolo campione.
Sul vostro sito ho trovato nomi con caratteri molto belli, ma non il nome del mio piccolo: GIANLUCA.
Vi allego le due pagine con i caratteri che mi piacciono, choedendovi se con i medesimi èpossible ricevere il suo nome.
Nella pagina con scritto Pietro, il carattere è il penultimo
nella pagina con scritto Ludovica i caratteri sono il primo e l'ultimo.
Ringraziando tutti anticipatamente vi mando un forte abbraccio. Elena
Ultima modifica di Natalia; 05-10-2010 alle 18:53 Motivo: Titolo generico
ciao elena sono claudia..ben venuta..volevi solo i nomi x le bavette,o anche altri piccoli soggettini? io ti allego qualcosina..auguri x il tuo pupo..[attachment=2:622de]3.jpg[/attachment:622de][attachment=1:622de]05-55.jpg[/attachment:622de][attachment=0:622de]baby4.jpg[/attachment:622de]
molto belli questi schemini.
benvenuta elena e benvenuto al tuo piccolo gianluca
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io ci ho provato a farti qualche scritta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri