nessuna mi può aiutare??????
ciao a tutte crocette,vulevo chiedere se mi potete aiutare, ho visto il quadretto degli sposini e volevo realizzarlo per la mia amica che si sposa,lo schema l'ho già iniziato,mi potreste preparare i nomi e la data?????
lo schema è questo http://www.megghy.com/forum/f38/rich...ata-13857.html
e i nomi che mi servirebbero sono Giulia e Sergio e la data 18 Settembre 2010
grazie mille
Ciao Stefy!
x creare la scritta servono le dimensioni!!!
se ti piace la scritta che è stata fatta x quel quadretto, manda un MP alla maghetta che l'ha creata e chiedile di farti la scritta con lo stesso carattere.
Altrimenti aspetta l'aiuto delle altre maghette, ma servono comunque le dimensioni! Ricorda sempre di questo quando fai la richiesta!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Aloha!!
Ecco la scritta che hai richiesto. Purtroppo 2010 non sono riuscita a farlo stare vicino a settembre. Se non hai abbastanza spazio da farlo sotto puoi scrivere '10, con l'apostrofo alto un quadretto in verticale.
Potrei anche fare 18 ( una piccola fede ) 09 ( altra piccola fede) 2010. Fammi sapere!!
Alla prossima!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 18-08-2010 alle 22:38
Segnalibri