Ciao Marina, per le scritte è necessario che tu dica le misure altrimenti non è possibile impostare il programma, per maggiori info ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f118/nor...ati-27300.html
Grazie per la collaborazione
Ciao a tutte,
devo realizzare un cuscino portafedi, mi servirebbero i nomi Marina & Oscar in corsivo..
Non ho problemi di spazio in quanto il cuscino lo confezionerò in base al ricamo.
Mi piacerebbe uno schema con le iniziali elaborate (tipo gli alfabeti antichi) che molto probabilmente farò utilizzando anche delle perline...
Qualcuna mi può aiutare???
GRAZIE 1000 a tutte!
Marina
Ultima modifica di Natalia; 13-05-2011 alle 19:59 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la futura consultazione
Ciao Marina, per le scritte è necessario che tu dica le misure altrimenti non è possibile impostare il programma, per maggiori info ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f118/nor...ati-27300.html
Grazie per la collaborazione
ciao Alisanna,
io credo che 40x100quadretti per marina e 40x80 Oscar dovrebbero bastare...A me piacerebbe realizzare un cuscino tipo quello dell'immagine allegata!
Quindi con le iniziali più grandi rispetto alle altre lettere, è possibile?
ah mi servirebbe anche la data 12 maggio 2012 15x120quadretti...
Grazie 1000
sei sicura che vadano bene? mi sembrano le stesse misure che hai dato a me
se i nomi li metti in linea hai bisogno di più di 180 crocette in larghezza
se aggiungi la cornice esterna ti occorrono più di 220 in totale ... non è un po' grande come portafedi?
Ultima modifica di maria27; 16-05-2011 alle 00:03 Motivo: corretto errore
ho provato a farti un paio di esempi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mary586 (16-05-2011)
Segnalibri