penso dipenda dalla dimensione del disegno e da quanto spazio resti, magari se pubblichi la foto del quadretto che hai fatto mi faccio un'idea
ciao ragazze buongiorno e buon sabato ! volevo un consiglio ,sto realizzando 2 quadretti da mettere in una cameretta x bambini i soggetti sono pluto e topolino ora devo metterci il nome ed ero indecisa se realizzarli con la scritta disney, che mi dava la sensazione che potesse essere troppo scontata, oppure realizzarlo con un altro alfabeto magari un po piu sottile, cosa ne pensate? ciao a presto e grazie![]()
Ultima modifica di Natalia; 09-10-2011 alle 00:45 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la futura consultazione
moni74 (09-10-2011)
che bello!!!
non so se ti starà il font Disney!![]()
hai già fatto la richiesta x vedere se ti sta?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie katane infatti sono indecisa x questo, grazie natalia non ho fatto ancora la richiesta xche non sapevo ancora cosa richiedere e poi xche uno l'ho trovato nell'archivio nello stile disney e ci sta ma forse l'altro hai ragione potrebbe non starci! la cornice è un tuo schema lìho presa dal quadretto di pooh!
moni74 (09-10-2011)
sì!l'ho visto subito!
![]()
Ho spostato la tua richiesta!![]()
Io posso proporti questo alfabeto! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post405895 gli altri mi vengono troppo lunghi!
se ti piace posso fare anche l'alto nome!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri