pamelamammone (12-02-2016)
Ciao Pamela e grazie a Sharon per la risposta
gli schemi dei nomi li trovi qui non so se sono adatti al tanto spazio che tu hai e ti spiego anche il perchè...
per l'altezza che tu hai cioè 31 punti, in corsivo a mio avviso meglio di come ho fatto non si poteva perchè il nome Pasqualina ha la P che va verso l'alto e q che va verso il basso e 31 punti sono davvero pochi .
Come noterai troverai 2 schemi con la scritta in stampato ti ho voluto far vedere la differenza tra le due scritte ... (se ti piacciono li potrai sempre usare per altri lavori ...)
tornando alla tua richiesta ....
secondo me queste scritte in 371 punti ti ci si sperdono ... a meno chè non ci scrivi anche altro ....
Gli schemi che ti ho fatto rientrano in 29/30 punti di altezza
Scusami io ti ho voluto dire la mia, poi vedi tu
Per qualsiasi cosa qui sono un fammi sapere, poi sentiamo anche cosa ti consigliano anche le altre ragazze
Ultima modifica di vale 22; 12-02-2016 alle 00:48
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
pamelamammone (12-02-2016)
pamelamammone (12-02-2016), vale 22 (13-02-2016)
Ciao pamela , hai provato a dare un ' occhiata qui per i segni zodiacali forse trovi qualcosa che ti piace e ci puoi adattare con le misure che hai
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
pamelamammone (15-02-2016)
vale 22 (15-02-2016)
Segnalibri