salve io vorrei se possibile lo schema del nome pasqualina da fare su una asciugamano di cui la lunghezza è di 307 crocettee l altezza di 31 crocette.
mi piacerebbe una scritta in corsivo con la prima lettere maiuscola e le altre minuscole lo stesso per il nome cosimo..
le misure sono uguali naturalmente lo faro' al centro..
siccome la tela e' da entrambe i lati si potrebbe avere anche il segno zodiacale dell ariete toro,e acquario e saggittario?
grazie mille
ciao Pamela, provo io a farti qualche scritta ,
mi chiarisci una cosa però ......
ok per le misure che hai corretto ...
ma i segni zodiacali dove li devi mettere, sempre su questa striscia insieme hai nomi????
o sono a parte sti segni che tu chiedi ????
Scusami ma io non ho capito
Appena me lo dici vedrò di farti le scritte
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
sharon (11-02-2016)
innanzitutto grazie...
spero di nn aver fatto confusione con le risposte...
allora in queste asciugamani la tela è sia sopra che sotto per questo vorrei da una parte fare il nome e dall altra il segno zodiacale...
grazie mille e scusa che nn ho usato il tasto (risp citando)ma penso di aver fatto un po di confusione
grazie ancora
vale 22 (10-02-2016)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
pamelamammone (10-02-2016)
vale 22 (10-02-2016)
pamelamammone (10-02-2016)
vale 22 (12-02-2016)
pamelamammone (11-02-2016), vale 22 (12-02-2016)
vale 22 (12-02-2016)
Segnalibri