Ciao e benvenuta! Credo comunque che non sia questa la sezione giusta per le richieste!!! Dovresti aprire la sezione Punto croce e lì cercare ciò che ti interessa!
Ciao e benvenuta! Credo comunque che non sia questa la sezione giusta per le richieste!!! Dovresti aprire la sezione Punto croce e lì cercare ciò che ti interessa!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Benvenuta nel forum yoshiko .
Sposto la tua richiesta nella sezione piu' appropriata, se ti sarà possibile, una tua presentazione nella sezione Ciao Crocette...mi presento sarebbe alquanto gradita.
Buona Permanenza.
P.S. Hai un MP.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao!!!
Per poterti aiutare, occorre che tu ci dia le seguenti informazioni:
* altezza e lunghezza dello spazio disponibile per la scritta in punti ( non in cm.) - assolutamente necessario -
* tipo di scritta ( stampato tutto maiuscolo, stampato con solo l'iniziale maiuscola, corsivo)
- assolutamente necessario-
* eventuali font preferiti
A presto!!!
Grazie! Allora, sinceramente i bavaglini non gl ho ancora acquistati, in genere gli acquisto dopo aver trovato lo schema che mi piace. Calcoli che Riccardo è per un bavaglino da neonato, mentre Guido per un bavaglino da pappa. Il mome lo preferisco per intero e per quanto riguarda lo stile non ho nessuna preferenza. Ti prego, riesci ad aiutarmi????
se fai la "Ricerca..." nel forum, il nome Riccardo dovrebbe esserci già
Intanto io ho fatto queste scritte
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri