scusate se volete potete cambiare anche alfabeto per questa scritta
Buongiorno per cortesia devo ricamare un quadretto per nozze d'oro nel forum ne ho trovato uno, però c'è il problema dei nomi e date come faccio a trovare lo stesso alfabeti potete aiutarmi i nomi sono Rosa e Vincenzo le date 18-9-1965 18-9-2015 grazie cordiali saluti lavinia49
Ultima modifica di pazzzia; 21-11-2015 alle 15:49 Motivo: sistemato allegato
Ciao Lavinia,
ho unito le discussioni...
Hai provato a vedere nella sezione Alfabeti ?
Sicuramente troverai quello che ci si adatta...
A presto!
Ciao Lavinia
te lo rifaccio io lo schema le misure di questo disegno che hai postato ti vanno bene ??
Scusa leggo vuoi la scritta più piccola !!! quanto ??
Fammi sapere così mi ci metto
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
guarda questo che ho fatto io, se ti piace il fuori ci possiamo aggiungere le colombe e le scritte qui
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (21-11-2015)
Ultima modifica di vale 22; 22-11-2015 alle 00:46
vale 22 (22-11-2015)
scusa come cambi le colombe???
non ti devo rifare questo schema, con queste colombe con i nomi che ti occorrono?
Segnalibri