ciao e auguri x il matrimonio....e ben venuta tra d noi.....
x i nomi ke t servono i 10 punti sn d altezza????
Ciao a tutti! avrei bisogno di uno schema, non troppo grande (circa 10 punti su tela Aida), di due nomi: Simona e Gianfranco. Se è possibile anche la data 12 giugno 2008. Ebbene sì è per il mio matrimonio!!! Volevo fare qlcs di originale per il cuscinetto porta fedi. Ho già visto un pò di idee date dalle "colleghe".
Grazie!!!
Ultima modifica di Natalia; 28-05-2010 alle 20:18 Motivo: Titolo generico
ciao e auguri x il matrimonio....e ben venuta tra d noi.....
x i nomi ke t servono i 10 punti sn d altezza????
Ciao benvenuta tra noi... e auguroni per il tuo matrimonio!!! skiki
ciao benvenuta tra di noi e auguri per il matrimonio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io ho questo, se vuoi ho anche degli schemi proprio per fare il portafedi fammi sapere se ti possono servire te ne invio uno è il più semplice poi se vuoi ne ho altri più elaborati.
come non detto se mi mandi in PVT il tuo indirizzo mail ti invio l'alfabeto.
buonaserata a tutti scappo da mia figlia a coccolarla.
Ciao io ho fatto questi..purtroppo con lo spazio ke hai nn s può dare spazio alla fantasia x gli skemi....
visto ke hai già lo skema se ci fai vedere lo skema possiamo adattarci qualcosa... sto preparando un'altro skema, ma nn sapendo il modo in cui vorrai fare il cuscino....
Segnalibri