Per aiutarti è necessaria, per impostare il programma che usiamo per preparare gli schemi, anche la larghezza...
Se ci dici dove hai trovato i nomi che ti piacciono, sarà più facile per noi aiutarti velocemente...
Serena giornata!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! speriamo bene!! avrei bisogno del vostro aiuto
Devo realizzare 4asciugamani a punto croce coi nomi di: Stephanie, Vanessa, Emma, Jonas... vorrei ricamarli in corsivo e l'altezza dei punti è massimo 32! c'è qualcuno che ha qualche bel font da condividere? sul sito ho trovato Emma e Vanessa( combinando due nomi cn lo stesso font) peró ho bisogno di farli utti uguali!!!
grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Verena
eccomi di nuovo, navigare col cellulare nn è semplice!!!
Allora inanzitutto grazie della tua gentile risposta... il nome di Emma l'ho trovato qui sul vs forum ma nn deve essere per forza quello il font l'importante è che siano uguali( o meglio sono a coppie nel senso che Vanessa e Stephanie vanno in na casa mentre Emma e Jonas in un'altra!!! ma sono comunque tutti dei bambini)!! La lunghezza è circa 160 punti ma diciamo che ne in altezza ne in lunghezza pensavo di occuparli tutti! Alla fine di ogni nome pensavo di fare o due stelline o due cuoricini ma ancora nn so... vediamo!
grazie mille per il tuo aiuto intanto!
Buona giornata
Segnalibri