venisse giù in che modo??
adesso ha un folo e un gancetto e "il collegamento con la nuvola" deve rimanere sempre il filo???
venisse giù in che modo??
adesso ha un folo e un gancetto e "il collegamento con la nuvola" deve rimanere sempre il filo???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ci sono 2 versioni di questi bimbi!
non so se quella che hai scelto ti starà nel fiocco che hai, in ogni caso io avevo rifatto la bambina piccolina per il bavaglino che ho fatto per mia figlia e ho fatto il collage con lei http://www.megghy.com/forum/f201/qua...tml#post642896 tu ovviamente ricama il maschietto!
Lo schema più piccolo ci deve essere sempre nel link di sopra!
Grazie mille Natalia, è proprio quello che desideravo!!! Grazie Grazie
Per caso hai anche il bimbo piccolino?
come ti ho scritto, vedi nel post di sopra nelle pagini precedenti...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Serena84 (27-01-2013)
Segnalibri