ciao ragazze devo realizzare una bavetta x un battesimo di una bimba le misure della bavetta sono h 50 quadretti larghezza 80 quadretti la scritta che mi è stata richiesta è questa "oggi è un giorno speciale il mio battesimo" mi aiutereste xfavore?
anche un consiglio vi posto la foto della bavetta x farvi vedere il modello ma vorrei sapere in che colore fareste il ricamo?
Ultima modifica di Natalia; 17-12-2011 alle 23:35 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
ti ho appena realizzato lo schema, guarda se ti piace, tra i miei schemi!
Io forse trattandosi di una bimba la farei in rosa o altrimenti oro.
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post446289
claudia1958 (17-12-2011)
anche io metterei color oro!
magare un filo giallo + 1 oro metallizzato !
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
moni74 (18-12-2011)
l'idea dell'oro è bella,
io farei una scritta seguendo il movimento della stondatura
ciao,fiorella
moni74 (18-12-2011)
grazie pink ,alla velocita della luce sei stata gentilissima volevo chiederti ma si potrebbe fare anche in corsivo tipo quella di e nata ginevra?
x natalia e fiorella grazie x il consiglio anch'io avevo pensato ad un rosa tenue l'oro non ci avevo pensato lo propongo alla mamma e vediamo lei cosa ne pensa.
Ciao Moni, io ci ho provato, con lo stesso font che ho usato per "è nata Ginevra" non stavo nelle tue misure, così ti ho fatto un nuovo schema, con un font secondo me carino e uno in corsivo...decidi tu se sta meglio l'uno o l'altro.
Altrimenti spero che intervengano altre crocettine per soddisfare a pieno la tua richiesta!
Buona domenica!
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post446470
pink (19-12-2011)
ho preparato anche io una scritta!
la posto + tardi, devo uscire!
Quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeee !!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri