io ci proverò a fare lo schema, ma non prometto di essere veloce.
per la scritta fai una richiesta nuova
Buongiorno crocettine,ho ricevuto una richiesta molto particalora per un bavaglino. La ragazza che me l ha commissionato vorrebbe un maneki neko che stringa in mano un onigiri,è patita del giappone,e in internet abbiamo trovato un valido compromesso. Ho a disposizione 40 in altezza e 60 in larghezza,Potreste darmi una mano?Mi servirebbe anche la scritta in giapponese itadakimasu per quella faccio un altra richiesta giusto?
Grazie in anticipo xxxxx
Ultima modifica di Natalia; 12-05-2014 alle 22:49 Motivo: titolo generico
io ci proverò a fare lo schema, ma non prometto di essere veloce.
per la scritta fai una richiesta nuova
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
peach88 (13-05-2014)
Ciao! Ho provato a realizzare lo schema, puoi vedere se ti piace trovandolo tra gli schemi di pazzzia
peach88 (13-05-2014)
Bravissima, Romina!!!
cancello dalla mia lista questa richiesta, perché fare di meglio non potrei!
Ancora complimenti!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pazzzia (13-05-2014)
Segnalibri