Per realizzare lo schema servirebbe un'immagine più grande e le misure in quadretti disponibili in altezza e larghezza, solo così le nostre amiche maghette del Pcv Stitch potranno impostare il programma
PURTROPPO NON CONOSCO QUESTE INFORMAZIONI... HO VISTO L'OROLOGIO SU QUESTO SITO Forever Friends Clock - Forever Friends - Anchor - Kit - Casa Cenina E MI SAREBBE PIACIUTO TROVARLO SUL VOSTRO MITICO FORUM. GRAZIE COMUNQUE PER LA DISPONIBILITA' E PER TUTTO QUELLO CHE FATE.
vuoi che i Fizzy Moon tenessero così le cifre o non ha importanza?
io avevo già in mente di mettere alcuni orsetti e aggiungere i numeri, ma temo che senza le dimensioni mi sarà difficile!
Puoi scegliere che fizzy ti piace fra i miei schemi e io metterò i numeri a forma di orologio!
ho proposto alcuni orologi Disney che trovi sempre nei miei schemi!
con la ricerca nel mio post li troverai...
se avrai anche le dimensioni in punti sarebbe perfetto!
Fammi sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
per metterli 4 così, dovrai ricamare sull'aida 72!
appena ho un po' di tempo inventerò q.c.!
adesso devo sbrigare dei ricami per il Natale! e di giorno non sto al PC
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tricinzia (24-11-2011)
Segnalibri