Queste sono alcuni immagini che mi piacerebbero
Ciao Natalia volevo chiederti un favore, mi servirebbero 4 schemi, chiedo a te perchè sei molto più brava di me a disegnare. Dovrei fare due paracolpi e mi servirebbero i disegni di una paperina e minnie baby, poi di un paperino e un topolino baby. Altezza sui 130 punti, la larghezza fai te. Se è possibile il disegno senza quei odiosi mezzi punti meglio. Ti ringrazio tanto
Ciao ho già fatto la richiesta ma la riporto anche qui, volevo chiedere se qualcuno mi poteva gentilmente disegnare questi schemi, qualcuno di molto più bravo di me. Mi servirebbero alti massimo 130 punti e se è possibile senza quei odiosi mezzi punti. Ho già controllato le riviste disney ma non ho visto nulla che mi piacesse. Grazie mille
credo ci siano schemi simili a quelli richiesti nelle riviste disney o baby camilla e un paio di questi dovresti anche trovarli nei miei schemi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho unito le due richieste. cerchiamo di non creare doppie discussioni con doppie richieste. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri