il nome ci deve stare sempre in questo spazio??? che forma ha l'inserto?? è per capire come posizionare Peppa
Ciao Natalia se possibile potresti crearmi lo schema di peppa pig di queste due immagini, devo ricreare la sacca asilo per la mia nipotina( tipo la sacca allegata al messaggio) solo che al posto della scritta peppa pig dovresti mettere GINEVRA. Le misure della tela che ho a disposizione sono in altezza 70 punti e in larghezza 110. Grazie mille
il nome ci deve stare sempre in questo spazio??? che forma ha l'inserto?? è per capire come posizionare Peppa
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
L'inserto è orizzontale mi piacerebbe che peppa spuntasse laterale come nella prima foto ( quella del palloncino), il nome deve rientrare nelo stesso spazio cioe' nei 110 punti. Anzi per non farti fare lavori inutili se viene bene fai direttamente lo schema della prima foto che mi piace più di tutte. Grazie ancora per la tua disponibilità.
Natalia (09-05-2013)
sono un po' indecisa su questa Peppa
il pezzo di aida è orizzontale? il nome lo metto di fianco, così come nell'immagine allegata??
ho fatto solo crocette perché essendo uno zainetto così si rischia meno ad aganciare il punto scritto.
o la vuoi con il punto scritto???
Ci devo ancora lavorare, ma dimmi se l'idea ti piace o se la vorresti diversa?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
L' idea mi piace è come lo volevo io ma non ci vorrei scritto peppa pig solo Ginevra, e mi piacerebbe posizionato in orizzontale come la scritta peppa pig con quel gioco sali e scendi e tutto colorato (possibilmente scritto con l'alfabeto curlz visto che la tovaglietta abbinata la sto facendo con questo alfabeto).
bastava dire che preferisci Curlz
penso che togliendo la scritta Peppa il nome ci starà come vuoi tu!
a presto!
Ciao da Natalia
eccola qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post690078
che te ne pare?
Ciao da Natalia
Lillakkia (13-05-2013)
Natalia (13-05-2013)
Segnalibri